Chi SonoGabriella
Campanile

“Sii quello che vuoi vedere nel mondo“

(M. Ghandi)

 

In questi anni ho accompagnato le aziende in processi di innovazione tecnologica, di processo o di prodotto, partendo dalla valorizzazione dei talenti all’interno delle organizzazioni attraverso un approccio metodologico sistemico ed integrato che tenesse conto delle tre dimensioni: organizzazione, processi e persone.

Ho realizzato progetti di change management in aziende di piccole e grandi dimensioni del settore, ICT,  Nautica, Meccanica, Servizi del Terziario Avanzato, Sanità, Logistica, Moda, Automazione industriale, partendo dal potenziamento delle risorse umane.

Sono stata founder di due società di consulenza e formazione, di cui una l’ho gestita per circa 10 anni.

Ho alternato negli anni la managerialità con la consulenza nelle organizzazioni e nelle aziende.

Sono stata trainer e coach, anche per interposto ente, di importanti aziende del settore bancario, del settore moda e del farmaceutico. Svolgo training & Coaching  per Ferrari SpA da 14 anni.

In qualità di esperta DE&I, per interposto ente, sono stata Project Leader per il Gender Equality Plan (GEP) per la Scuola Normale di Pisa.

Oggi sono ricercatrice in Equal Leadership con Assegno di Ricerca all’Università di Firenze

Founder & Maniging director di Choice4Value

 

Il Mio LavoroOggi

Oggi mi occupo di Diversity Equity & Inclusion. Ho svolto attività di Empowerment e sviluppo della Leadership a circa 800 donne, manger di importanti aziende negli ultimi anni. 

Sono founder della start up Choice4Value dove sono Managing Partner, esperta della consulenza sistemica delle aziende, esperta dei piani di sviluppo & business organizzativo.

Sono stata co-founder della Community Donne 4.0,  oggi sono Vice Presidente dell’Associazione Donne 4.0.  Collaboro con l’Università di Siena come docente ed executive educator.

Impegnata nel diffondere la cultura del coaching nelle organizzazioni, rivesto il ruolo di Local Ambassador per ICF Italia.

Sono inoltre Network Leader per Six Seconds per lo sviluppo e la diffusione dell’Intelligenza Emotiva.

Ho conseguito le certificazioni di: Associate Certified Coach (ACC) con International Coaching Federation e di Assessor Intelligenza Emotiva in EQAC, BPC UEQ con Six Seconds.

Top